Condizioni Generali di vendita
Ordini
Ricordiamo che la vendita dei nostri prodotti è riservata unicamente alle aziende, NON è possibile la vendita a privati.
Gli ordini d'acquisto devono essere indirizzati a Appen.Lab S.r.l. – Via Ponchielli 31, 10154 Torino – ordini@appenlab.it.
Per gli ordini inviati tramite il webshop di Appen.Lab è previsto un minimo d'ordine di 60 euro più spese di gestione amministrativa/trasporto in ragione di: Euro 12,00 - (IVA esclusa).
Per gli ordini da 200 euro (IVA esclusa), non verranno applicate spese di gestione amministrativa/trasporto.
Prezzi e relativa validità
I prezzi esposti non sono comprensivi di I.V.A.
Appen.Lab si riserva il diritto di modificare – in qualunque momento - i prezzi di vendita a seguito di variazioni dei costi sostenuti in acquisto e, conseguentemente, di fornire i propri prodotti agli eventuali nuovi prezzi che saranno in vigore alla data della relativa spedizione.
Qualora tali variazioni di prezzo dovessero essere applicate dopo l’emissione dell’ordine da parte del cliente o dopo l’eventuale conferma d’ordine da parte della nostra società, prima di procedere alla spedizione degli articoli ordinati, Appen.Lab ne darà, tramite apposita notifica, comunicazione al cliente stesso.
Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della notifica di modifica prezzo, qualora non intendesse accettare i nuovi prezzi, Il cliente dovrà informare in forma scritta Appen.Lab che, a suo insindacabile giudizio, potrà cancellare l’ordine o la parte di esso interessata dalla variazione di prezzo.
I prezzi di alcune delle merci importate sono riferiti a rapporti di cambio con l'euro all'atto della stesura dei nostri listini prezzi e, conseguentemente, potranno essere modificati in caso di variazione del rapporto di cambio
Promozioni
Le offerte promozionali non sono comulabili con altri sconti e/o agevolazioni di ogni genere.
Avvertenze: utilizzo dei prodotti
I prodotti da noi forniti sono destinati all'utilizzo in base alle documentazioni ed alle specifiche dei produttori. Ogni loro utilizzo ricade sotto l'esclusiva responsabilità dell'utilizzatore.
I prodotti da noi forniti non possono essere utilizzati quali principi attivi nei medicinali per uso umano o veterinario. Per l'utilizzo in ambito farmaceutico, cosmetico ed agricolo, come additivi alimentari e pesticidi e per l'uso domestico, il cliente deve contattare l’organizzazione Appen.Lab.
I nostri clienti, che intendono utilizzare questi prodotti per uso farmaceutico, cosmetico, alimentare o ogni altro uso, devono predisporre tutti i controlli interni necessari ed assicurarsi di essere in conformità con le normative locali ed europee (es. Farmacopea Europea) e soddisfarne i requisiti.
Appen.Lab non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo di un prodotto non idoneo all'impiego previsto.
E’ responsabilità del cliente agire in conformità con le regolamentazioni applicabili, anche a livello locale, in tema di salute, ambiente e sicurezza e predisporre le dovute azioni in relazione allo stoccaggio, alla manipolazione, alla vendita ed all’uso dei prodotti.